Naomi Watts sarà presente nel cast di Boss Level?

Naomi Watts potrebbe entrare a far parte del cast di Boss Level, film che sarà diretto da Joe Carnahan. Ecco tutte le novità trapelate in rete.

Naomi Watts è in trattative per unirsi al film Boss Level diretto da Joe Carnahan, un regista famoso per la realizzazione di film d'azione drammatici e grintosi. Il progetto sta riunendo un'incredibile squadra di stelle, per una premessa entusiasmante. L'attrice, dunque, si inserirebbe nella pellicola, in cui vediamo Frank Grillo nei panni di un ex veterano delle forze speciali che è intrappolato in un ciclo di Giorno della Marmotta, che provoca la sua morte ogni giorno, ricominciando ogni volta da capo. 

Naomi Watts nel film Boss Level?

Non sono stati rivelati dettagli sul film, oltre il suo titolo e una breve sinossi, né indicato se tratterà di evento soprannaturale o di uno basato sulla fantascienza. Anche Mel Gibson e Will Sasso sono legati al progetto. Lo scopo alla base del progetto è quello di realizzare un film in grado di attirare il pubblico, facendo leva su un cast stellare, di cui potrebbe anche far parte Naomi Watts secondo quanto riferito da Variety, che è attualmente in trattative per il film. L'ultimo titolo d'azione dell'attrice e produttrice è stato Insurgent. Il film sarà finanziato da Emmett, Furla, Oasis e prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian, Randall Emmett e George Furla. La Watts di recente ha recitato al fianco di Brie Larson in Captain Marvel. 

Boss Leve, Edge of Tomorrow e Auguri per la tua morte: in comune, il loop degli eventi

È difficile non guardare indietro alla pletora di film che presentano uno scenario in stile Groundhog's Day. Il film ha una sorprendente somiglianza con Edge of Tomorrow per come è stato presentato. Con Tom Cruise ed Emily Blunt, Edge of Tomorrow presentava proprio la storia di un soldato che ha sperimentato un loop temporale ogni volta che moriva. Si potrebbe fare anche un parallelismo con Auguri per la tua morte della Blumhouse, dove la protagonista rivive in loop il giorno del suo omicidio, fino a quando non scopre chi ha voluto toglierle la vita. Chiaramente, Carnahan, il maestro dei film d'azione grintosi e regista di successi come The Grey e Smoking Aces, ha sicuramente un asso nella manica per rendere interessante questa nuova produzione. Staremo a vedere.