Napoli Velata, ecco il secondo trailer del film con Giovanna Mezzogiorno

È arrivato online il secondo trailer ufficiale di Napoli velata, nuovo film di Ferzan Ozpetek che vede come protagonista Giovanna Mezzogiorno.

È arrivato online il secondo trailer ufficiale di Napoli velata, nuovo film di Ferzan Opzetek che vede come protagonista Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi. Lo sfondo in cui si sviluppa la storia, come potrete capire dal titolo, è il capoluogo partenopeo, ricco di fascino e mistero, nel quale si sviluppa un caso di omicidio in cui viene coinvolta l’attrice de La Finestra di fronte, la quale recita nei panni di una dottoressa.

Napoli velata, il secondo trailer del film

Napoli velata è il nuovo film di Ferzan Opzetek che vede come pricipali protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi. È stato diffuso online il secondo trailer ufficiale della pellicola Che si cala in una Napoli estremamente sensuale, oscura e magica, dove la razionalità si confonde con la pazzia. Giovanna Mezzogiorno interpreta Adriana, una dottoressa che, ad un certo punto della sua vita, vive una storia d’amore intensa quanto breve, sconvolta da un terribile omicidio. Ecco il secondo trailer del film:

Il primo trailer inizia proprio con questa domanda: "Domani sei libera?" da paete del giovane bello e affascinante che seduce la dottoressa, la quale si ritroverà immersa in una storia di grande passione ed eros, sfociata poi nella più totale disperazione per essere coinvolta nell'omicidio nell'uomo che, seppur per una notte, l'ha fatta sognare. Un thirller che mette in scena la storia, l'arte, il crimine e la spiritualità sullo sfondo di una Napoli intrigante. 

Napoli velata, il cast 

Warner Bros si è occupata della produzione della pellicola, tramite la R&C di Tilde Corsi e Gianni Romoli. Il film Napoli velata arriverà al cinema il 28 dicembre: la storia si svolge interamente nella città di Napoli e vede la partecipazione, all'interno del cast, oltre di Giovanna Mezziogiorno e di Alessandro Borghi, anche di Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzonee Loredana Cannata.

Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Giovanna-Mezzogiorno-311072022286525/