Natalie Portman attrice, modella e regista israeliana naturalizzata statunitense anni conquista la copertina di Marie Claire e si racconta.
Natalie Portman sulla copertina di Marie Claire.
Nell'attesa dell'uscita di Thor: The Dark World dove Natalie è la co-protagonista insieme a Chris Hemsworth, l'attrice posa con abiti mozzafiato per Marie Claire.
Natalie trasferita da poco a Parigi descrive la sua nuova città come "Uno dei luoghi più emozionanti nel mondo in questo momento. A New York l'arte si compra qui l'arte viene creata. La ragazza si considera davvero fortunata soprattutto perchè quando Ben Millipied, suo marito, le ha detto che avrebbe voluto trasferirsi a Parigi era molto spaventata ma poi... tutti sognano di vivere a Parigi".
Sul suo collega Chris Hemsworth dice: "Chris è uno dei più grandi personaggi di Hollywood. E' così carismatico che quando va a casa dev'essere sempre molto stanco" .
La giovane regista inoltre starebbe per iniziare a girare un nuovo film, adattamento del romanzo di Amos Oz, A Tale of Love and Darkness,una storia di amore e di tenebra ed entrerà in lavorazione a gennaio. Secondo le prime informazioni, oltre a dirigere il film, l'attrice dovrebbe interpretare il personaggio della madre di Amos Oz, una delle figure centrali nel film.