N.C.I.S. Los Angeles, in arrivo tre episodi. Le anticipazioni

Le anticipazioni del triplo appuntamento su Rai2 con la squadra di N.C.I.S. Los Angeles

Domani sera, lunedì 7 marzo 2016 Rai2 propone, in prima serata, un triplo appuntamento con la serie americana N.C.I.S. Los Angeles, ecco le anticipazioni.

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 7 marzo 2016

Il primo dei tre episodi si intitolerà “Attacco al cuore” dove assisteremo ad un'esplosione nucleare nel Pacifico che spingerà il team americano a riprendere le ricerche delle armi rubate. Hetty manderà allora Callen e Kensi in missione mentre Sam e Deeks dovranno invece continuare le indagini in città.

Il secondo episodio appartiene invece alla quinta stagione di NCIS e si intitolerà “Pericolo nucleare” qui vedremo invece Deeks e Sam tratti in salvo dai loro torturatori mentre  il team riuscirà finalmente a rintracciare le testate atomiche. Infine Callen, dopo una breve fuga, raggiungerà il Camaleonte e riuscirà a spedirlo in galera.

Subito dopo su Rai2 andrà in onda il terzo episodio della serie dal titolo “Impatto”. Nat farà ritorno a Los Angeles per una revisione del quadro psichiatrico di Sam, intanto la squadra di NCIS sarà invece alle prese con le indagini che riguarderanno l'omicidio, avvenuto durante un disastro aereo, di un ex ammiraglio della marina e di un giornalista.