Nekromancer: le prime immagini dell'horror con Monica Bellucci

Il film horror australiano Nekromancer vede nel cast la diva italiana, Ben O'Toole e Tess Haubrich; ecco le prime immagini del lungometraggio

Sono state pubblicate, sul profilo ufficiale di Facebook, le prime immagini di Nekromancer, film horror australiano che vede come protagonista la nostrana Monica Bellucci, insieme a Ben O'Toole e Tess Haubrich. Il film è diretto dai fratelli Kiah e Tristan Roache-Turner e sarà un horror atipico: un misto tra horror, commedia e splatter. Le prime immagini possono danno un esempio della psichedelia e dei colori che caratterizzeranno questo film, veramente particolari. Il film uscirà nel corso del 2018, ma non è stata ancora comunicata una data di uscita.

Nekromancer: le prime immagini del film

Nekromancer è un horror che sicuramente sarà caratterizzato da una stile molto originale e se hanno ottenuto la partecipazione di una diva del calibro di Monica Bellucci si tratterà di un film di grande aspettativa. Ecco le prime immagini postate sul profilo Facebook ufficiale della pellicola:

Il messaggio in inglese tradotto dice:

Le prime immagini di Nekromancer! Avventura, azione, possessione demoniaca, romanticismo, amicizia, fantasmi, superpoteri e certamente armi al plasma...molte e molte armi al plasma.

Monica Bellucci si cimenterà in questa nuova esperienza, dopo aver preso parte sul grande schermo a On the Milky Road - Sulla via lattea di Emir Kusturica del 2016 e sul piccolo nella terza stagione di Mozart in the Jungle andata in onda su Amazon Prime Video nel corso del 2016.

I fratelli Turner

I registi di questa pellicola sono gli australiani Kiah e Tristan Roache-Turner, che si sono cimentati con l'horror in molte occasioni, soprattutto per i cortometraggi. Per quanto riguarda, invece, i lungometraggi l'unico diretto dai due è Road of the Dead del 2014, uno zombie movie veramente atipico e particolare. I cortometraggio diretti sono: Roadrunner del 2008, War Games del 2009, Stella del 2016 e DaemonRunner del 2017. I due hanno anche diretto un documentario sulla realizzazione e i dietro le quinte di Road of the Dead dal titolo The Wyrmdiaries: Behind the Scenes of Wyrmwood.