Monica Bellucci entra nel cast di Nekromancer, nuovo progetto dei fratelli Roache-Turner

Confermata la presenza di Monica Bellucci nel cast dell'horror sci-fi dei fratelli Roache-Turner. Le riprese inzieranno a fine anno in Australia.

Non è la prima volta che Monica Bellucci entra a far parte del cast di un film internazionale. L'attrice, infatti, è entrata a far parte della lista di attori del film Nekromancer, diretto dai fratelli Roache-Turner. I due cineasti hanno già collaborato nel 2014 per la realizzazione del film Road of the Dead – Wyrmwood.

Monica Bellucci nel cast di Nekromancer

Nekromancer è un horror sci-fi che vede la partecipazione di Monica Bellucci. Il duo di registi australiani ha scelto, dunque, un'attrice italiana che darà sicuramente maggiore importanza al cast, vista la fama della Bellucci nel mondo. Il film è prodotto da Andrew Mason e Troy Lum per la Hopscotch Features in collaborazione con Tristan Roache-Turner della Guerrilla Films.  Oltre alla conosciuta Monica Bellucci, voluta dai fratelli registi per il suo “magnifico talento e notevole glamour”, il cast sarà composto anche da attori emergenti. In un comunicato si dichiara:

Monica Bellucci porta i suoi talenti meravigliosi e un considerevole glamour alla nostra produzione e siamo elettrizzati di averla a bordo insieme a questo gruppo di entusiasmanti attori.

Entro fine hanno, inizieranno le riprese del film, facendo anche tappa in Australia, a Sydney. L'attrice è conosciuta in tutto il mondo, grazie a film che l'hanno resa un'icona di bellezza: come non ricordare Malèna, La Passione di Cristo, Matrix (ultimi due episodi del franchise), Spectre. Inoltre, la Bellucci nazionale ha partecipato anche a una sequenza onirica della terza stagione di Twin Peaks. Oltre alla Bellucci, confermati nel cast anche Ben O’Toole e Tess Haubrich

Monica Bellucci, l'età ti fa bella

Monica Bellucci oggi ha compiuto 53 anni. Una carriera caratterizzata da tanti successi e da molteplici ingaggi che l'hanno resa l'attrice italiana più conosciuta al mondo. Anche se sono passati anni dal suo esordio come attrice, la classe e l'eleganza sono le stesse, arricchite, se vogliamo, da esperienza e maturità. Ecco le sue parole in merito, durante un'intervista al Quotidiano Nazionale: "A un certo punto arrivano le rughe, ed è importante saperle portare e non sopportare". 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MonicaBellucci/