Nel cast di Jurassic World 2 ci sarà anche Sam Neill?

L'attore Sam Neill potrebbe far parte del cats di Jurassic World 2

Durante una recente intervista sembra che Sam Neill, incalzato dal giornalista, si sia sbilanciato e abbia forse svelato un possibile ritorno in Jurassic World 2, il franchise 'jurassico'.

L'attore britannico Sam Neill, durante un'intervista rilasciata al The Wall Street Journal per parlare del suo ruolo di attore nel film Hunt For The Wilderpeople, ha svelato alcune informazioni sul possibile sequel di Jurassic World e ha anche parlato di un suo possibile coinvolgimento.

Alla domanda  del giornalista "Tornerai prima o poi nel franchise?", l'attore Sam Neill che indossava i panni di Alan Grant nel classico di Steven Spielberg, ha risposto "Mai dire mai, credo che qualcosa si sta muovendo. Ora sono tempi diversi".

L'attore Jeff Goldblum, con il quale Sam aveva preso parte a Jurassic Park, a Il mondo perduto: Jurassic park ed anche Jurassic Park III, aveva però rivelato solo qualche settimana fa che per lui non c'era stata nessuna trattativa per il sequel del film ma ora forse, dopo le dichiarazioni di Neill, forse qualcosa cambierà.

Si attendono smentite o conferme riguardo la loro possibile partecipazione ma quel che è certo è che Jurassic World 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 22 giugno 2018, la regia sarà affidata a Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Callse nel cast ci saranno ancora Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Colin Trevorrow, regista del primo film, e Derek Connolly si occuperanno di scrivere nuovamente la sceneggiatura mentre Frank Marshall e Steven Spielberg torneranno in qualità di produttori.

Jurassic World, con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, ha infranto 29 record e attualmente occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, dopo Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza.