Nel nuovo poster di Ghostbusters c'è anche...

Chris Hemsworth nella nuova locandina del film Ghostbusters

Il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig vedrà come protagoniste Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones nel ruolo di coraggiose acchiappafantasmi interpretate da Melissa McCarthyKristen WiigKate McKinnon e Leslie Jones: co-protagonisti del film saranno Chris Hemsworth nel ruolo di volonteroso e aitante segretario, Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williamsi nei panni di un personaggio di nome Hawkins e Matt Walsh che sarà RourkeNeil Casey interpreterà il ruolo del villain di turno.

Da quanto abbiamo potuto vedere dai trailer sembra che a lui saranno riservati alcuni dei momenti più comici del film. Nella locandina ufficiale del film destinato al mercato inglese l'attore posa in modo errato rispetto alle quattro acchiappafantasmi.

Ghostbusters, remake del film del 1984 di Ivan Reitman, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 15 luglio e in Italia il 28 luglio 2016.

La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il regista Paul Feig ha riscosso un grande successo negli Stati Uniti grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman.

Kristen Wiig (Le Amiche della SposaWalter Mitty), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners)