È arrivato online un nuovo spot TV de Le pieghe del tempo, realizzato specificamente per i Golden Globes 2018. Ecco il filmato.
È arrivato online un nuovo spot TV de Le Pieghe del Tempo, realizzato per i Golden Globes 2018. A pubblicarlo in rete, la Walt Disney Pictures. Il film, diretto da Jim Whitaker, è ispirato al libro del 1963 scritto dall'autrice statunitense, Madeleine L'Engle. Il racconto ha avuto numerose premiazioni e riconoscimenti, per poi arrivare in Italia solo nel 1994. Guardiamo insieme questo nuovo filmato creato per la cerimonia di premiazione.
Nelle pieghe del tempo, la Walt Disney Pictures pubblica un nuovo spot TV per i Golden Globes 2018
In occasione della 75esima edizione dei Golden Globe 2018, Walt Disney Pictures ha pubblicato online un nuovo spot TV di Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle in Time), film diretto da Jim Whitaker, ispirato al romanzo di Madeleine L'Engle, grande successo editoriale che ha venduto 23 milioni di copie in tutto il mondo. Ecco lo spot TV del film Nelle pieghe del tempo, realizzato in occasione dei Golden Globes 2018:
Nelle pieghe del tempo, la trama
Meg Murry è una studentessa delle medie che non ha molta autostima, pertanto stenta ad integrarsi a scuola, anche è molto intelligente. La famiglia Murry conduce una vitat felice, fino a quando il padre, un fisico di fama mondiale, sparisce nel nulla, senza lasciare traccia. Charles Wallace, il fratello minore di Meg, un giorno riesce a mettere in contatto la sorella, e il suo amico Calvin, con tre guide provenienti da un altro pianeta che sono giunte sulla Terra, le quali aiuteranno la ragazza nella ricerca del genitore sparito. Meg, in questo incredibile viaggio, dovrà rapportarsi a se stessa e accettarsi per quello che è.
Nelle pieghe del tempo, il cast del film
Il cast di Nelle pieghe del tempo troviamo i seguenti attori: Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, Zach Galifianakis, Storm Reid, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WrinkleInTimeMovie/