Nelle pieghe del tempo, ecco il nuovo trailer del film

Pubblicato da Disney il nuovo trailer di Nelle Pieghe del Tempo che vede un cast stellare e una storia davvero particolare.

Disney ha pubblicato un nuovo trailer dell'adattamento cinematografico di Nelle Pieghe del Tempo (A Wrinkle in Time) di Madeleine L'Engle. Questo nuovo trailer si concentra su Meg Murry (interpretata da Storm Reid di 12 anni schiavo), una ragazza che ha problemi a scuola dopo che suo padre è scomparso misteriosamente, senza lasciare traccia di sé. Abbiamo intravisto il meraviglioso mondo del film di Ava DuVernay in due trailer, i quali ci hanno permesso di dare un primo sguardo alla storia: il padre di Meg, Alexander, è uno scienziato che ha creato il tesseract, che gli permette di raggrinzire il tempo e viaggiare attraverso l'universo.

Nelle pieghe del tempo, il nuovo trailer del film

Questo nuovo trailer mostra le conseguenze della scomparsa dell'adolescente: gli insegnanti e gli amici di Meg sono preoccupati per le. Dopo aver spiegato il lavoro di suo padre alla sua amica, Calvin O'Keefe (Levi Miller), osserva che deve sentirsi molto a suo agio nell'universo dove si trova, le dice. Inizia un viaggio per capire dove è finito: incontra tre streghe, la signora Whatsit, Mrs Which e Mrs Who (rispettivamente Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che le dicono che suo padre ha fatto qualcosa di straordinario, ma che ora ha bisogno di aiuto. Ecco il nuovo trailer:

Nelle pieghe del tempo, il cast e la data di uscita

Nelle pieghe del tempo è diretto da Ava DuVernay e vedrà la giovane Storm Reid nel ruolo della protagonista, Meg Murry. Il fratello minore, Charles Wallace, avrà il volto di Deric McCabe, mentre Chris Pane sarà il signor Murry. Il cast si completa con la presenza di Levi Miller, Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling. Il primo sarà Calvin, l'amico di Meg, mentre le attrici daranno il volto alle tre guide giunte sulla Terra per mettersi in contatto con la teenager al fine di salvare il padre. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WrinkleInTimeMovie/