Nelle pieghe del tempo, ecco il trailer italiano con Reese Witherspoon

Arriva online il primo trailer italiano di Nelle pieghe del tempo, film diretto da Ava DuVernay,. Nel cast, Reese Witherspoon e Oprah Winfrey.

Arriva online il trailer italiano di Nelle piaghe del tempo, film Disney, che vede nel cast la presenza di Reese Witherspoon. Il video si apre con una frase che recita così: “L'unica cosa più veloce della luce è l'oscurità”. Una intro decisamente profonda per questo live-action, adattamento del romanzo di Madeleine L'Engle. La storia racconta di una ragazza che non ha stima in sé stessa e che vivrà un'avventura che le permetterà di abbattere le barriere di spazio e tempo per ritrovare, finalmente, il padre, perduto da tempo. La giovane dovrà sconfiggere l'oscurità che la circonda per salvare le persone a cui tiene, ma soprattutto se stessa. Riuscirà nell'intento?

Nelle pieghe del tempo, un film per grandi e piccini

La pellicola, che come vi dicevamo, è l'adattamento del romanzo A Wrinkle in Time di Madeleine L'Engle, che fu scritto nel 1960. Si tratta di un libro che si colloca a metà strada tra il genere fantasy e quello fantascientifico e racconta la storia di Meg Murry, una ragazzina di 14 anni che viene bullizzata, non solo dai suoi compagni di scuola ma anche dagli insegnanti: tutti, infatti, la considerano una stupida. La giovane ha un fratello, Charles Wallace che è davvero un piccolo genio. Anche i suoi genitori hanno una posizione di prestigio: infatti, sono due scienziati. I due fratelli inizieranno una ricerca che li condurrà ad affrontare un'entità misteriosa ed oscura che ha l'obiettivo di distruggere l'intero universo. Sogno e scienza si fondono, per una narrazione dal taglio onirico e, al contempo, scientifico.

Nelle pieghe del tempo, il trailer italiano

Ecco il trailer ufficiale italiano di Nelle pieghe del tempo:

Il cast del film

Nel cast del film, oltre a Reese Witherspoon, troviamo i seguenti attori: Chris Pine, Oprah Winfrey, Zack Galifianakis, Michael Peña e Gugu Mbatha-Raw. Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel mese di marzo 2018 e sarà diretto da Ava DuVernay. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/bestmovie.it/