Nemesi, la dottoressa confessa i suoi interventi illegali: ecco la clip dal film

Arriva online la prima clip di Nemesi, film diretto da Walter Hill, che vede nel cast Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez. Nel video, la dottoressa parla dei suoi interventi illegali...

È arrivata online la prima clip in italiano di Nemesi, film diretto da Walter Hill che arriverà nelle nostre sale il 19 ottobre. Nel cast, vediamo la partecipazione di Sigourney Weaver, la dottoressa e Michelle Rodriguez, nei panni del killer Frank. La dottoressa, come potete vedere dal video, inizierà a raccontare degli interventi illegali che ha effettuato.

Nemesi, la dottoressa racconta dei suoi interventi illegali

Nemesi ha avuto una lunga gestazione, in quanto le basi di questa pellicola affondano già dalla fine degli anni '70 e che rappresenta un vengeance-legal-thriller, basato su una parola chiave: la vendetta. Ecco la clip in cui la dottoressa parla degli interventi illegali che ha svolto:

Nemesi, la trama del film

Nel film viene raccontata la storia di Frank Kitchen, un sicario spietato e senza scrupoli che viene punito da una chirurga plastica, alla quale ha ucciso il fratello. Per vendicarsi della morte di quest'ultimo, la dottoressa Rachel Jane sottopone Frank a un intervento di riassegnazione del genere, da uomo a donna. Una punizione che, certamente, va oltre la “semplice” morte. Il killer, dunque, dovrà affrontare la sua vita nel suo nuovo corpo da donna e avvierà, a sua volta, una vendetta nei confrontji della sua “nemesi e creatrice”. La dottoressa Rachel confessa, allo psichiatra Ralph Galen, ciò che ha fatto in una clinica, dove è rinchiusa, poiché completamente impazzita. 

Uno sguardo al personaggio della dottoressa Rachel Jane

Come ha sottolineato il regista, l'attrice ha dovuto far leva da altri ruoli che ha interpretato nella sua carriera per entrare al meglio nella parte della dottoressa:

Per il suo personaggio, Sigourney ha attinto molto da altre sue interpretazioni. La sua Rachel deve essere cattiva e pazza. Inoltre, gran parte delle scene in istituto, oltre a quella della deposizione iniziale, poggiano sulle sue spalle e su quelle di Tony Shalhoub, scelto per la parte dello psichiatra Galen.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/primafilamagazine/