Nemiche per la pelle: dove è stato girato il film con la coppia Gerini-Buy

Nemiche per la pelle è un film italiano del 2016, che vede protagoniste Claudia Gerini e Margherita Buy. Ecco dove è stato girato!

Il 29 maggio 2019 alle ore 21.25 va in onda su Rai 1 il film Nemiche per la pelle, che vede nel cast come protagoniste Margherita Buy e Claudia Gerini. Le attrici interpretano il ruolo di due donne che nella vita quotidiana si odiano, ma devono mettere da parte le loro divergenze quando si trovano da accudire il piccolo Paolo Jr., dopo che il padre, ex marito e attuale marito rispettivamente delle due donne, muore improvvisamente. Ma scopriamo insieme il cast, completo e dove è stato girato - le location dello specifico - Nemiche per la pelle, che vede alla regia Luca Lucini.

Nemiche per la pelle: il cast completo e i personaggi della storia

Nemiche per la pelle ha, come già detto, come protagoniste Claudia Gerini, che interpreta Fabiola, l'attuale moglie di Paolo (Stefano Santospago), un'agente immobiliare, e Margherita Buy, che interpreta Lucia, ex moglie di Paolo, una psicologa degli animali. Queste due donne si disprezzano, ma quando Paolo Jr. (Jasper Cabal) rimane da solo - suo padre e compagno di entrambe le donne - muore, le due dovranno venire a patti e sostenere una battaglia legale per l'affidamento del piccolo che le renderà più amiche di quanto loro possano immaginare.

Nel cast anche Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Gigio Morra, Lucia Ragni e Andrea Bosca. Il regista del film è Luca Lucini, che ha già diretto Tre metri sopra il cielo (2004), L'uomo perfetto (2005), Amore, bugie & calcetto (2008), Solo un padre (2008), Oggi sposi (2009), La donna della mia vita (2010) e Come diventare grandi nonostante i genitori (2006).

Nemiche per la pelle: location del film

Per i luoghi delle riprese di Nemiche per la pelle lo staff del film ha scelto la città di Roma. In particolare alcune scene della pellicola sono girate a Castel di Guido, situato nell'Agro Romano. Il posto si trova in una frazione della Capitale.

Fonte immagine: facebook.com/NemichePerLaPelle