Netflix ha acquisito Forgotten, film coreano, scritto e diretto da Zhang Hang-jun, che parla di un uomo che ha perso la memoria dopo un rapimento...
Netflix ha acquisito il film coreano, Forgotten, scritto e diretto da Zhang Hang-jun. Il tutto è stato possibile, grazie a un accordo effettuato con la Kiwi Company che ha permesso la distribuzione della pellicola. Si tratta di un thriller che si concentra sulla storia di un uomo che ha perso la memoria, dopo un rapimento. Cosa sarà mai successo a questa persona? Scopriamo insieme qualche dettaglio ulteriore su questo film Netflix.
Netflix acquisisce il film Forgotten
Netflix ha acquisito il thriller coreano, Forgotten, il cui produttore è Jang Won-seok. Ecco ciò che ha comunicato, in via ufficiale, in merito all’acquisizione della pellicola da parte del gigante dello streaming online:
Senza precedenti, il contratto è stato firmato durante la fase di sceneggiatura del film, cosa che rivela come Netflix abbia pensato quanto fosse convincente la storia. Credo che Forgotten sarà apprezzato come un thriller di mistero in stile coreano non solo dal pubblico locale ma anche dal pubblico internazionale.
Gli utenti abbonati a Netflix potranno vedere il film entro i primi mesi del 2018. Il film, infatti, sarà disponibile in più di 190 paesi in tutto il mondo. Prima di approdare sul sito di streaming online, Forgotten sarà proiettato, il 29 settembre, nelle sale cinematografiche coreane.
La trama di Forgotten
La storia si concentra sulla vicenda di un uomo che, ad un tratto, viene rapito e resta lontano da casa per diciannove giorni. Passato questo lasso di tempo, l’uomo fa ritorno a casa, ma non è più come prima: infatti, ha perso la memoria. Il fratello intende capire cosa sia successo durante i giorni della sua assenza e far luce su questo strano accaduto. Non ci resta che attendere l'arrivo di questo titolo su Netflix e capire quale sia la verità che si nasconde dietro questa misteriosa sparizione e della relativa ricomparsa di un uomo che non ricorda più nulla.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/southkoreatimesofnews/