Netflix pensa ai ragazzi ed annuncia tre nuove serie

The Greenhouse, Stretch Armstrong e Lalaloopsy saranno disponibili tra l'autunno 2016 e il 2017

Tempo di annunci per Netflix: dopo aver confermato che la quinta stagione di House of Cards si farà e che, se non ci saranno intoppi, arriverà nel 2017, ora tocca a quello che riguarda la produzione di tre serie per ragazzi.
Le serie in questione sono The Greenhouse, Stretch Armstrong e Lalaloopsy.


Lo ha detto Andy Yeatman, il direttore dei contenuti Kids Netflix: Sappiamo che i bambini amano Netflix, ha detto Yeatman, e abbiamo in programmazione nuovi contenuti che li accompagneranno dalla scuola materna all'età adulta.

Due di queste serie, The Greenhouse e Stretch Armstrong, arriveranno nel 2017 mentre la terza sarà disponibile nell'autunno del 2016. Quest'ultima, Lalaloopsy, vedrà sul piccolo schermo le avventure di sei amiche e dei loro cuccioli in un mondo fatato. In totale saranno tredici gli episodi.

The Greenhouse, invece, è un prodotto live action ambientato in un college. Le vicende si svilupperanno in una località del sud della California: qui gli studenti verranno divisi in due case rivali ma si ritroveranno ben presto a collaborare. A sviluppare questo show saranno Paula Yoo e Giora Chamizer.

E infine Stretch Armstrong: una stagione composta da 27 episodi con protagonista Jake Armstrong e due suoi amici. I tre verranno a contatto con una sostanza chimica che li farà trasformare in supereroi. I tre saranno Stretch Armstrong e i Flex Fighters.