Netflix compra The Meyerowitz Stories: la serie arriverà nel 2017

dam Sandler, Ben Stiller, Dustin Hoffman nel cast del nuovo film di Noah Baumbach, The Meyerowitz Stories. Lo distribuirà Netflix

Netflix ha acquisito i diritti mondiali dell'opera di Noah Baumbach, The Meyerowitz Stories (New and Selected), con Adam Sandler, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Elizabeth Marvel, Grace Van Patten e Emma Thompson.

Netflix ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con l'IAC Films solo pochi giorni fa. Il film, che è stato girato l'anno scorso a New York City, racconta la storia di un gruppo di fratelli e sorelleo, ormai adulti, che affrontano l'invecchiamento del padre. Baumbach ha diretto la pellicola su una sceneggiatura che ha scritto lui stesso e ha prodotto il film con Scott Rudin, Lila Yacoub e Eli Bush.

I piani del colosso dello streaming prevedono la distribuzione dell'opera in alcuni cinema selezionati e poi, sempre entro il 2017, la messa on line sulla piattaforma.

L'annuncio di Netflix

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, ha comunicato in un annuncio ufficiale:

Quella di Noah Baumbach è una voce importante nel panorama cinematografico americano e i suoi film sono sempre molto attesi in tutto il mondo. Noah è un regista con cui siamo stati molto orgogliosi di collaborare, e siamo sicuri che molti di coloro che seguono i suoi lavori saranno emozionati da questo film tanto quanto lo siamo stati noi. siamo davvero entusiasti di essere il viale che il pubblico di tutto il mondo percorrer per vedere questo film.

Tra i film diretti da Noah Baumbach possiamo citare Il matrimonio di mia sorella (Margot at the Wedding, 2007), Lo stravagante mondo di Greenberg (Greenberg, 2010), Frances Ha (2012), Giovani si diventa (While We're Young, 2014), Mistress America (2015).

Noah Baumbach, film in streaming legale e gratuito. Ma non su Netflix

Proprio qui sopra abbiamo citato Frances Ha, splendido film drammatico con un'eccezionale Greta Gerwig, che puoi vedere in streaming completamente gratuito e legale su PopcornTv.

Questa la trama del fillm:

Frances (Greta Gerwig) vive a New York, ma non ha un vero e proprio appartamento. È un'aspirante ballerina, ma non fa veramente parte della compagnia con cui danza. La sua migliore amica Sophie è per lei un'altra se stessa con capelli differenti. Ma quando Sophie conosce Patch e si trasferisce da lui, Frances deve imparare a badare a se stessa. Frances si butta a capofitto nei suoi sogni, anche se le loro possibilità di realizzarsi diminuiscono. Frances vuole molto di più di quello che ha, ma vive la sua vita con un'incalcolabile gioia e leggerezza. Frances Ha è una favola in chiave comico moderna dove Noah Baumbach esplora New York, l'amicizia, la classe, l'ambizione, il fallimento e la redenzione.