Netflix uscite marzo 2020: i film e le serie TV da vedere

Le uscite di Netflix, previste per il mese di marzo 2020: ecco i film e le serie TV da non perdere.

Come di consueto, ogn mese il catalogo di Netflix si aggiorna con tante novità. Anche nel mese di marzo 2020, la piattaforma di streaming mette a disposizione della propria utenza tante nuove uscite. Scopriamo insieme cosa ci riserva il sito in questo terzo mese del 2020, ricco di film e serie TV da scoprire e guardare in famiglia. 

Uscite Netflix marzo 2020: i film 

Per quanto riguarda la lista di novità del catalogo film di Netflix per marzo 2020, troviamo ben 7 titoli da parte di Studio Ghibli, disponibili a partire dal 1° marzo: Nausicaä della Valle del vento, Princess Mononoke, I miei vicini Yamada, La città incantata, La ricompensa del gatto, Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, La storia della Principessa Splendente

Segue anche Lock & Stock - Pazzi scatenati, diretto da Guy Ritichie, che rappresenta una delle pellicole più autorizzi del regista. Disponibile dal 1° marzo. 

C’è, poi, Spencer Confidential, film Netflix diretto da Peter Berg, che funge da adattamento di Wonderland, romanzo scritto da Ace Atkins e pubblicato nel 2013. Disponibile dal 6 marzo. 

Passiamo a Lost Girls, in streaming dal 13 marzo, film Netflix diretto da Liz Garbus e che funge da adattamento dell’omonimo romanzo di Robert Kolker. 

Dal 20 marzo, invece, è disponibile Ultras, diretto da Francesco Lettieri, che racconta la storia del gruppo Apache, del tifo organizzato napoletano.

Netflix uscite marzo 2020: le serie TV

Per quel che concerne le nuove uscite di serie TV presenti su Netflix per il mese di marzo 2020, possiamo annoverare Beastars, disponbile dal 13 marzo 2020, che è una serie animata ispirata al manga di Paru Itagaki e che racconta la storia di un lupo, dal carattere gentile, che però deve cercare di tenere a freno i propri istinti animaleschi per non mangiare prede umane. 

Sempre dallo stesso giorno, è presente anche Bloodride, una serie antologia norvegese che fa leva su elementi di humour nero e horror dal tipico gusto scandinavo. 

La terza stagione di Élite è disponibile, a partire dal 13 marzo 2020, serie spagnola YA molto attesa dai fan. 

Fonte immagine in evidenza: https://pixabay.com/it/photos/netflix-computer-snacking-cuscino-4011346/