Andrà a sostituire Zooey Deschanel, che si assenta per maternità. La Fox sarà la nuova coinquilina dell'appartamento della serie
Una nuova ragazza per New Girl. Al di là dei facili giochi di parole, il cast della serie televisiva, che si avvicina alla sua quarta stagione, si arricchirà ben presto della presenza di Megan Fox.
Zooey Deschanel, infatti, a causa della maternità, sparirà per alcuni episodi. Il suo personaggio non dovrebbe più comparire con la scusa di essere impegnato per dover prender parte ad alcuni impegni in qualità di giurata.
È a questo punto che entra in scena il personaggio di Regan, interpretata appunto da Megan Fox. Chiamata in questo caso a indossare i panni di una rappresentante farmaceutica, ovviamente bellissima e sexy, arrivata in città per affari.
Queste le parole di Liz Meriwether, la produttrice esecutiva della serie: «Trovo incredibile che una donna così avvenente possa essere anche tanto divertente, ma dovremo accettarlo». «Ho ammirato le capacità comiche di Megan già in Questi sono i 40 e sono felice di averla nello show. Avevamo Megan in mente quando abbiamo scritto il ruolo, è la persona perfetta per scombussolare la vita dei suoi coinquilini».