New Mutants, online il nuovo teaser trailer con Mirage

È arrivato un nuovo teaser trailer di New Mutants che vede, ancora una volta, protagonista Danielle Moonstar, alias Mirage.

Ancora un altro teaser è arrivato online che riguarda l'attesissimo spin-off di X-Men di Josh Boone, The New Mutants. L'ultima anticipazione mette in luce Danielle Moonstar, in arte Mirage, interpretata dalla nuova arrivata, Blu Hunt. I dettagli sulla trama del film sono tenuti ancora sotto chiave ma, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la storia tragga ispirazione dall'arco narrativo degli Orsi Demoni degli anni '80, rendendo Mirage un personaggio chiave.

The New Mutants, il film: il nuovo teaser trailer con Mirage

Arriva online un nuovo teaser trailer che vede, nuovamente, protagonista Danielle Moonstar, alias Mirage, che viene osservata in una stanza, mentre è seduta su di un letto. Ecco il teaser trailer

New Mutants rappresenterà un cambiamento nell'universo degli X-Men, poiché improntato, maggiormente, sul genere horror che presenta i mutanti in un modo non molto diverso dal Logan dello scorso anno, interpretato da Hugh Jackman, dal quale prende aspetti del genere cinematografico occidentale per raccontare la propria storia. Di recente, vi abbiamo mostrato un altro teaser trailer che aveva come protagonista Mirage: in questo primo video, pubblicato su Twitter, abbiamo visto Danielle Moonstar in una stanza, sui cui muri campeggiavano diverse scritte a comparsa, che fanno riferimento alla mancanza di rimedi per trattare i nuovi mutanti, i quali non sanno ancora rapportarsi ai loro poteri. 

New Mutants, il cast del film

Nel cast vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin, Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair, Wolfsbane), Henry Zaga (Roberto da Costa detto Sunspot), Charlie Heaton (Sam Guthrie nome in codice Cannonball), Blu Hunt (Danielle Moonstar, Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes).The New Mutants arriverà al cinema il 13 aprile 2018 e rappresenta il primo capitolo trilogia di film, che vede alla regia Josh Boone. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=bu9e410C__I