È stato pubblicato su Twitter un nuovo teaser trailer di New Mutants, che vede come protagonista Danielle Moonstar, la mutante conosciuta col nome di Mirage.
È arrivato online un nuovo teaser trailer di New Mutants, incentrato sul personaggi di Mirage. Il video è stato pubblicato dall’account ufficiale Twitter legato al film: un bel regalo natalizio per i fan del franchise che possono osservare Danielle Moonstar al centro di questo particolare filmato. Curiosi? Scorrete qualche riga per guardare il teaser trailer focalizzato sulla ragazza che farà parte del gruppo di nuovi mutanti.
New Mutants, il teaser trailer del film con protagonista Mirage
Sul profilo ufficiale Twitter di New Mutants è stato pubblicato un nuovo teaser trailer che vede come protagonista Danielle Moonstar, la mutante conosciuta col nome di Mirage. La ragazza è un mutante nativo americano capace di mettere in piedi delle illusioni, al fine di perseguitare e depistare i proprio nemici. Come potete vedere dal video seguente, Mirage è in una stanza e intorno a lei si animano delle scritte, che fanno riferimento alla mancanza di rimedi per trattare i nuovi mutanti. La frase è la seguente: “I giovani sono malati e non c’è cura”. Ecco il teaser trailer:
So what are we going to do? #NewMutants pic.twitter.com/6ZPqFN3l95
— New Mutants (@NewMutantsFilm) December 24, 2017
Questo teaser trailer, messo in rete da FOX, potrebbe ricollegarsi alla storoyline dei fumetti del Demone Orso, nel quale Mirage ha un incubo terribile o, meglio, una visione di un orso demoniaco che toglie la vita alla madre e al padre.
New Mutants, il cast del film
Nel cast vediamo la partecipazione dei seguenti giovani attori: Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin, Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair, Wolfsbane), Henry Zaga (Roberto da Costa detto Sunspot), Charlie Heaton (Sam Guthrie nome in codice Cannonball), Blu Hunt (Danielle Moonstar, Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes).The New Mutants uscirà il 12 aprile 2018 e rappresenta il primo capitolo trilogia di film, che vede alla regia Josh Boone.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=bu9e410C__I