New Mutants, ecco dove potrebbe essere girato il sequel

Durante il CCXP17, è stato mostrato il poster dei New Mutants e il regista Josh Boone ha stuzzicato i fan, rivelando che il Brasile potrebbe essere la possibile location delle riprese del film.

Le riprese di The New Mutants potrebbero essere effettuate in Brasile. Il Sud America, dunque, è nella rosa delle location possibili nelle quali la produzione potrebbe recarsi per iniziare i lavori legati al sequel. Proprio il regista Josh Boone ha parlato di questo paese che potrebbe essere una delle scelte possibili al fine di avviare le riprese e lo ha fatto durante il Comic Con Experience 2017 che si è tenuto proprio a San Paolo. 

New Mutants, il film sarà girato in Brasile?

Il Brasile rappresenta un luogo che si ricollega a Sunspot, che proviene proprio da questo paese: pertanto, all’interno del sequel, si potrebbero esplorare le origini di questo mutante. Durante la manifestazione, inoltre, è stato diffuso un poster in cui si vede non solo Sunspot, ma anche Wolfsbane (Maisie Williams), Magik (Anya Taylor-Joy), Cannonball (Charlie Heaton) e Mirage (Blue Caccia). Ecco il poster:

Una notizia che, sicuramente, incrementa l'hype intorno alla pellicola della quale, proprio in questi giorni sono trapelate nuove ed interessanti notizie, che hanno confermato la presenza di superpoteri incredibili che investiranno i diversi personaggi, ancora non avvezzi ad utilizzarli al meglio e dai quali sono anche spaventati. 

New Mutants, cast e data di uscita

The New Mutants uscirà al cinema il 12 aprile 2018 e rappresenta il primo capitolo della trilogia diretta da Josh Boone. Nel cast vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin, Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair, Wolfsbane), Henry Zaga (Roberto da Costa detto Sunspot), Charlie Heaton (Sam Guthrie nome in codice Cannonball), Blu Hunt (Danielle Moonstar, Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

Fonte immagine in evidenza: Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=bu9e410C__I