Antonio Banderas sarà un villain in New Mutants?

Arrivano nuove indiscrezioni su New Mutants, film nel quale dovrebbe anche esserci Antonio Banderas nei panni di un villain.

Ci sono stati diversi dibattiti e speculazioni sul destino di New Mutants alla 20th Century Fox: l'unica cosa che sappiamo è che il film è stato posticipato prima a febbraio 2019 e, poi, ad agosto 2019. Tutto le altre informazioni che possiamo ricevere sul film riguardano fonti anonime. C'è, dunque, un bel po' di caos dietro le quinte della pellicola diretta da Josh Boone, il quale avrebbe filmato il materiale, solo che la Fox avrebbe cambiato idea dopo che le riprese erano state completate". Vediamo tutti gli aggiornamenti su questo progetto, che sembra potrebbe vedere la partecipazione anche di Antonio Banderas nei panni di un villain. 

New Mutants, trama e cast del film

Antonio Banderas, dunque, potrebbe interpretare un cattivo non specificato (uno che non dovrebbe essere Mr. Sinister). Nel film, " cinque giovani mutanti, dopo aver scoperto le loro abilità mentre si trovano in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire ai loro peccati passati e salvare se stessi ", così recita la sinossi ufficiale del film. Nel cast, vediamo la partecipazione di Henry Zaga nei panni di Roberto da Costa ossia Sunspot, un mutante con la capacità di assorbire e incanalare l'energia solare; Blu Hunt nel ruolo di Danielle Moonstar, la telepate nativa americana, nota anche col nome di Mirage; Alice Braga è la dottoressa Cecilia Reyes, che ha la capacità di generare un bio-campo protettivo attorno a se stessa e anche altri poteri che non mette in atto; Anya Taylor-Joy nei  panni di Illyana Rasputin, nota anche come Magik, che usa il teletrasporto; Charlie Heaton nel ruolo di Sam Guthrie, alias Cannonball e  Maisie Williams nei  panni di Rahne Sinclair, alias Wolfsbane, che può trasformarsi in un lupo.

New Mutants, la data di uscita

Il film New Mutants arriverà al cinema, come vi dicevamo, dal 2 agosto 2019. Speriamo, dunque, che, nel frattempo, ci giungano nuovi aggiornamenti sulla pellicola, magari da fonti ufficiali e certe. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=bu9e410C__I