Nicolas Cage sulle tracce di Bin Laden: Army of One

Army of One: ecco il primo trailer della commedia con Nicolas Cage

Army of One è una commedia in uscita per la regia di Larry Charles e scritto da Rajiv Joseph e Scott Rothman. Nicolas Cage, Wendi McLendon-Covey, Rainn Wilson, Russell Brand, Ken Marino, Denis O'Hare, Adrian Martinez e Paul Scheer sono gli interpreti e star del film.

Il film uscirà il 4 Novembre 2016, e sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 15 dello stesso mese.

La pellicola segue Gary Faulkner, un ex detenuto e disoccupato che crede Dio lo abbia mandato in terra per catturare Osama bin Laden in Pakistan. Si basa su una storia vera.

Immaginate: siete un ex truffatore che riciclato senza successo come manovale, e vi appare Dio (con le sembianze di Russell Brand) e vi ordina di andare a scovare e arrestare Osama Bin Laden in Pakistan. Potreste mai non andarci?

I ruoli di Nicolas Cage sono sempre stati un po' bizzarri e anticonvenzionali, ma quello di Army of One potrebbe rappresentare una nuova, e forse ineguagliabile vetta.

La commedia sarà diretta dallo stesso Larry Charles dei film con Sasha Baron Cohen come Borat, e Bruno e Il dittatore.

E' facile immaginare che il nostro bizzarro protagonista nel tentativo di trovare Bin Laden, ne combinerà delle belle. Questo primo trailer di Army of One ne è la dimostrazione.

 

Clicca QUI per vedere il trailer.