Nicole Kidman nei panni di un'agente tormentata dai demoni del passato nel film Destroyer

Nicole Kidman sarà la protagonista di Destroyer, nuov film di Karyn Kusama, che parla di una detective che dovrà fronteggiare i demoni interiori che le hanno distrutto la vita.

Protagonista del film Destroyer di Karyn Kusama sarà Nicole Kidman. Si tratta di un crime thriller, ambientato a Los Angeles. 30WEST ha finanziato la pellicola, scritta da Phil Hay e Matt Manfredi. Scopriamo insieme la trama e tutte le informazioni disponibili su questa nuova pellicola che vede protagonista l'attrice de L'Inganno di Sofia Coppola. 

Nicole Kidman, nel film Destroyer: la trama

Il detective della LAPD, Erin Bell, (interpretata da Nicole Kidman) è stata inserita in un piano di copertura, già all'inizio della sua carriera in una gang, simile a un culto nel deserto della California, con risultati davvero disastrosi. Da qui nasce l'odissea morale ed esistenziale del personaggio. Dopo anni di latitanza del lelader di questa gang, la donna dovrà fre un tuffo nei suoi ricordi passati per combattere demoni che le hanno distrutto la vita. La produzione del film è affidata a Fred Berger della Automatik (che si è occupato anche di La La Land con Emma Stone e Ryan Gosling) in collaborazione con Hay e Manfredi. Berger, a proposito della sceneggiatura ha dichiarato:

Phil e Matt hanno scritto una storia assolutamente accattivante, una delle migliori che abbia mai letto e Nicole è al suo meglio. Karyn è uno dei registi migliori del momento. Non potevamo sperare in un team migliore, mi sento davvero onorato di fare parte di questo progetto. 

La Kidman sarà sul grande schermo, nei prossimi mesi, anche in altre pellicole: The Upside, il remake americano della pellicola francese Quasi amici – Intouchables, al fianco dell'accoppiata formata da Kevin Hart e Bryan Cranston.

Dall'Inganno ad Aquaman, i tanti impegni di Nicole

Dopo aver partecipato al film L'Inganno di Sofia Coppola, vedremo la fulva attrice anche nel cast di Aquaman, al fianco di Jason Momoa - protagonista della pellicola - nel ruolo della Regina Atlanna, madre del super eroe. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/NicoleKidmanOfficial/