Nicole Kidman super ospite al Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016

Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016 quest'ano ospiterà Nicole Kidman

Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016 ospiterà per la sua 66 esima edizione anche la bellissima attrice australiana Nicole Kidman e la star italiana della danza internazionale Roberto Bolle.

Manca poco alla prima messa in onda della famosa kermesse canora che si terrà in diretta in prima serata su Rai1 dal prestigioso Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 9, 10, 11, 12 3 13 Febbraio 2016 e nelle vesti di Direttore artistico e conduttore quest’anno ci sarà Carlo Conti.

Ovviamente al centro del programma, come sempre, ci saranno le canzoni in gara, con la presenza di ben 28 artisti, tra Campioni e Nuove Proposte, ma anche i super ospiti che quest’anno vi prenderanno parte meritano tanta attenzione.  I nomi delle star ormai già resi ufficiali sono quelli di Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh, Elisa, Renato Zero Elton John e Ellie Goulding, ed oggi il cast delle special guest si arricchisce anche della splendida presenza di Nicole Kidman edell’étoile Roberto Bolle. Inoltre da pochissime ore è stata confermata anche la presenza al prossimo Festival di Sanremo del rapper Maitre Gims.

Intanto l’attore Gabriel Garko che quest’anno sarà al fianco di Carlo Conti sul palco dell’Ariston e che lo scorso lunedì 1 febbraio è rimasto ferito durante il crollo di una abitazione a Sanremo è stato dimesso dall’ospedale e se l’è fortunatamente cavata con un trauma cranico e qualche escoriazione.