Night Sights, un inquietante viaggio fuori dal Purgatorio. Gratis e in streaming su PopcornTv

Frutto di un team di giovanissimi, Night Sights è un film avvincente e profondo. Non perdetevelo gratis e in streaming solo su PopcornTv

Night Sights è un iter dantesco nuovo e avvincente. Ma prima di tutto nuovo, visto che si tratta di un film inedito in Italia e visibile gratis e in streaming solo su PopcornTv. Il concept è davvero originalissimo: protagonista della pellicola è un padre in lutto, che dopo la perdita del suo unico figlio si imbatte in una rete di persone che raccolgono le anime dei defunti, preparandole per il loro viaggio fuori dal Purgatorio.

Ma Night Sights colpisce anche per la giovanissima età del team che lo ha creato, a partire dal regista e sceneggiatore Matt Thompson, che a dispetto del dato anagrafico riesce a rendere Night Sights un film denso e tridimensionale. Così come lo è il protagonista Rich Hadley, quando accidentalmente scopre come tecnologia e le più tradizionali credenze umane, se accoppiate, possano avere delle conseguenze devastanti. Non stupisce quindi che la pellicola si sia guadagnata riconoscimento più importante al National Film Festival for Talented Youth nel 2012.

Nel cast di Night Sights anche Tom Virtue, volto noto per i suoi ruoli in Transformers 3 del 2011 o in Iron Man 3 del 2013. Ma Virtue è stato anche vero e proprio mattatore del piccolo schermo con le sue interpretazioni nelle più famose serie televisive a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila: Beverly Hills, 90210; Sabrina, vita da stregaCSI - Scena del crimine; Even Stevens.

Night Sights: un film imperdibile –  e gratuito – solo su PopcornTv. Per vedere il film completo cliccate QUI.