Night Teeth, tutto sul sanguinolento horror vampirico in arrivo su Netflix

Jorge Lendeborg Jr., Lucy Fry e Debby Ryan guidano il cast del film di Adam Randall: e c'è pure Megan Fox...

Chi ha ancora impressa nella mente la conturbante divoratrice di uomini di Jennifer's Body non deve perdere Night Teeth. Megan Fox torna all'horror nel film di Adam Randall (il regista di I See You, iBoy e Level Up) in uscita il 20 ottobre su Netflix. La regina del goth'n'sex ha una piccola parte in questo "vampire movie" progettato apposta per Halloween, ma almeno il contorno suscita una certa curiosità. 

Night Teeth: trama e cast del film Netflix

La trama di Night Teeth prende le mosse dalla movimentata vita notturna di Benny (Jorge Lendeborg Jr., il Nick di Tuo, Simon), uno studente universitario che fa l'autista per sbarcare il lunario. Una sera, suo malgrado, Benny ospita a bordo della sua macchina due ragazze bellissime, misteriose e provocanti: Blaire (Debby Ryan, la Patty di Insatiable) e Zoe (Lucy Fry, Stella Gigante in Godfather of Harlem).

Non appena la notte entra nel vivo, il giovane driver fa una scoperta terrificante: Blaire e Zoe sono due vampire assetate di sangue. Non solo: a Los Angeles c'è una setta pericolosa, una vera e propria società segreta di succhiasangue che controlla la città. Nel corso di un turno lunghissimo, in attesa che faccia giorno, Benny viene catapultato in un criptico e oscuro mondo sotterraneo con una missione che non avrebbe mai immaginato: aiutare i "Guardiani dell'umanità" a salvare la "città degli Angeli" da un massacro.

Night Teeth: Megan Fox boss tra i vampiri

Nel cast di Night Teeth, insieme ad Alfie Allen (il Theon Greyjoy del Trono di Spade), Raúl Castillo e Alexander Ludwig, spicca ovviamente la presenza di Megan Fox nel ruolo di una provocante e a dir poco sensuale vampira. L'attrice diventata una delle donne più sexy del mondo grazie a Transformers ci ha preso gusto col genere: prossimamente la ammireremo "come non l'avete mai vista prima d'ora" (parola del regista Tom DeNucci a Bloody Disgusting) nello slasher Johnny and Clyde.

Prodotto da Vincent Gatewood, Charles Morrison e Ben Pugh, Night Teeth è sceneggiato dall'esordiente Brent Dillon e vanta un budget da 21,7 milioni di dollari. Ecco il trailer ufficiale, ricco di glamour, nightclub alla moda, luci al neon e fiumi di liquidi ematici: un'atmosfera perfetta per Halloween.

Foto copertina: Kat Marcinowski/Netflix
Foto interna: https://youtu.be/ZNu-G-rd4H4