Come ha riferito Chris McKay, la sceneggiatura di Nightwing è ancora pronta e che, presto, arriverà anche l'annuncio del casting.
Il regista di Nightwing, Chris McKay, ha rivelato che la sceneggiatura del film è quasi finita, facendo presagire i fan per le grandi cose che arriveranno nei prossimi mesi. Non si sa molto sul progetto dedicato a Dick Grayson, ma sembra che stia procedendo tranquillamente con McKay al timone e lo scrittore The Accountant, Bill Dubuque, al lavoro sulla sceneggiatura. Il mese scorso il regista ha scherzato su un aggiornamento riguardante Nightwing, ma ha sottolineato che non si tratterà di casting. Rimanendo fedele alla sua parola, è tornato alla ribalta dei social, con una notizia piuttosto eccitante per i fan che chiedono, a gran voce, qualsiasi informazione sul film.
Nightwing, il film: la sceneggiatura è quasi pronta
Aveva promesso di dare maggiori informazioni sul film entro San Valentino e così è stato. McKay ha annunciato che la sceneggiatura del film è quasi completata anche se si continua a lavorare. Nonostante questo, ha chiesto ancora una volta ai fan di attendere pazientemente l'annuncio che riguarda l'inizio dei casting. Anche se la storia è quasi finita, c'è ancora molta strada da fare per quanto riguarda la sceneggiatura e la preparazione della produzione. Ecco il suo tweet:
Hi! Some early VDay news: Nightwing script expected very soon. Working on rip-o-matic to show studio. This is going to be a LONG process. So don't expect casting news any time soon. We are taking our time. Expect big things from DC, Geoff Johns and WB team! Exciting year ahead!!
— Chris McKay (@buddboetticher) February 9, 2018
Nightwing, a breve l'annuncio del cast
È una buona cosa che la Warner Bros. e McKay stiano prendendo ancora del tempo per finalizzare la storia, prima di saltare alla fase successiva della produzione. Ha ripetuto più e più volte che non voleva andare di fretta e questo lo dimostra. Fare in modo che la narrativa sia solida ed è esattamente come lo vogliono, diminuisce le possibilità di importanti riscritture che portino a trame estese che si traducono, di conseguenza, in un prodotto finale sconnesso come quello che abbiamo riscontrato in Justice League o, persino, Suicide Squad.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Marvel-DC-Films-News-904704066225730/