Dylan O'Brien vorrebbe interpretare Nightwing e lancia la sua candidatura!

Dylan O'Brien vorrebbe interpretare Dick Grayson alias Nightwing nello stand-alone dedicato al personaggio. La sua candidatura verrà presa in considerazione?

Ora che Justice League ha fatto la sua apparizione, non proprio feliceè tempo di iniziare a guardare avanti ad alcune delle future avventure del DCEU. Uno dei più interessanti della lista è, sicuramente, Nightwing di Chris McKay, un film tanto atteso il cui processo di casting è rimasto finora un mistero. Tuttavia, CinemaBlend ha recentemente presentato la candidatura ufficiale di Dylan O'Brien, star del franchise di Maze Runner, il quale vorrebbe interpretare proprio il personaggio della DC Comics.

Nightwing, il film: Dylan O'Brien si candida per il ruolo principale

L'attore 26enne di Maze Runner: La rivelazione, Dylan O'Brien, vorrebbe interpretare Dick Grayson, alias Nightwing. Ecco cosa ha dichiarato il giovane interprete anche di American Assassin:

Sarebbe davvero fantastico. Quello che accade è che Batman è ormai invecchiato, e Gotham ha bisogno di un nuovo eroe che sia giovane, tenace e pieno di risorse. Nightwing è essenzialmente un Robin di 25-30 anni, con un costume blu e nero da sballo, e una grande abilità nelle arti marziali. 

Dylan O'Brien è diventato uno di quei nomi che compare regolarmente nelle liste dei potenziali attori per interpretare Dick Grayson in un film stand-alone su Nightwing. Certamente, bisognna dire che ha anche l'età giusta per entrare nei panni di questo personaggio e anche, dal punto di vista fisico, lo si può associare tranquillamente a Nightwing. 

Nightwing, poteri e acrobazie

Forse la cosa più importante è che O'Brien ha sviluppato anche una buona reputazione in qualtà di stunt (ricordiamo, infatti, il il suo incidente sul set di Maze Runner: La Rivelazione) e l'impegno che ha profuso in American Assassin, nelle numerose scene d'azioni presenti nel film. Ciò è notevole perché Chris McKay ha già detto che la scenografia di Nightwing costringerebbe gli Oscar a creare una categoria per acrobazie. Ironico o serio? Al di là di ciò, non ci resta che attendere nuovi sviluppi sul casting della pellicola.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AG-MEDIA-485286021498078/