Zac Efron nei panni di Nightwing? Il regista Chris McKay nega tutto

Il regista Chris McKay ha smentito le voci, secondo le quali avrebbe scritturato Zac Efron per il ruolo da protagonista in Nightwing.

I fan hanno camminato pazzo fin dalle prime indiscrezioni emerse che ha sottolineato la scelta dell'attore Zac Efron per il ruolo principale nel regista del film Chris McKay, Nightwing, che a sua volta ha confermato ieri non può essere vero. La produzione di Nightwing è stato avvolto in un enorme silenzio, l'entusiasmo dei tifosi con la voce era più legato alla conferma che le cose si stavano muovendo in avanti, e ha avuto meno a che fare con la scelta dell'attore stesso.

Nightwing, nel film Zac Efron? La risposta di Chris McKay

Il regista di Nightwing, Chris McKay, ha confermato che le voci sul casting di Zac Efron nei panni di eroe protagonista non sono vere. Il regista ha tenuto a precisare che l'attore di The Greatest Showman non è stato preso in considerazione per recitare nei panni di Nightwing mediante un tweet che è arrivato in risposta all'inchiesta di un fan che parlava, appunto, di un ipotetico casting di Efron e che McKay ha rapidamente messo a tacere, con la frase "Non è vero". Ecco il post:

La produzione di Nightwing è stata molto tranquilla, secondo quanto emerge anche da Warner Bros, anche se comunque sembra che la produzione sia particolarmente lenta. Pertanto, i fan del personaggio stentano, certamente, a trovare notizie in merito all'avanzamento dei lavori e ai casting. La domanda che sorge spontanea è la seguente: chi vestirà i panni di Dick Grayson? Zac Efron sarebbe sicuramente una scelta interessante, ma la verità è che il casting del protagonista non è ancora stato finalizzato. 

Nightwing movie, quando uscirà?

Visto che la produzione e la realizzazione del film è ancora in alto mare, al momento non è possibile sapere una data di rilascio del film. Pertanto, bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti direttamente dal regista o dalla Warner Bros. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook/status/995769400694194176