Nightwing, ulteriori aggiornamenti per San Valentino: parola del regista Chris McKay

Chris McKay, regista di Nightwing, ha svelato che riceveremo ulteriori ragguagli sul cast e sul film entro San Valentino.

Ancora molto instabile, il DCEU conta su alcuni progetti solidi per costruire un futuro che al momento non è chiaro. Nella lista dei lavori in corso, c'è Nightwing, che avrà alla regia Chris McKay. Abbastanza attivo sui social network, il cineasta americano ha postato un nuovo, piccolo aggiornamento sul film, spiegando che scopriremo presto il cast del lungometraggio, all'incirca in concomitanza al giorno di San Valentino.

Nightwing, il film: aggioramenti entro San Valentino

Non si conosce ancora l'attore che interpreterà il personaggio principale, ma diversi sono stati gli interpreti del grande schermo che si sono candidati, tra questi anche la star della saga di Maze Runner, Dylan O'Brien, che ha confessato che gli piacerebbe molto calarsi nei panni dell'eroe. Il regista Chris McKay ha rivelato il suo amore per Batman con il film The LEGO Batman, un film carico di riferimenti alla storia del personaggio attraverso tutti i mezzi di narrazione. Ora, sta cercando di applicare lo stesso amore alla spalla originale di Batman: McKay, con un post su Twitter, ha informati i fan che ulteriori informazioni sulla produzione saranno date proprio in concomitanza di San Valentino, invitando i suoi seguaci ad essere pazienti. Ecco il post

Nightwing interpretato da...?

Bella domanda: come vi dicevamo, non c'è ancora un attore prescelto per il ruolo di Dick Grayson, ma il regista ha sottolineato anche il fatto che ci saranno svelati ulteriori dettagli anche sul cast che andrà a comporre questo nuovo e attesissimo stand-alone dedicato al personaggio DC. Quello che è certo è che l'attore dovrà sottoporsi ad allenamenti molto duri per calarsi perfettamente nella parte. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Marvel-DC-Films-News-904704066225730/