Nina Dobrev ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon parla di The Vampire Diaries 8 ma...

La beniamina di The Vampire Diaries è stata ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon ma non ha rivelato dettagli sul ritorno sul set

Nina Dobrev, la beniamina della serie di The Vampire Diaries è stata ospite del programma tv The Tonight Show di Jimmy Fallon.​​​​​ La splendida attrice in queste settimane è in giro per il mondo per la promozione del suo ultimo film d'azione dal titolo xXx: The Return of Xander Cage ma ha comunque strovato il tempo di andare nello studio del famoso conduttore. 

Lo scatto di Nina Dobrev su Instagram:

 

Caption this photo. @JimmyFallon #TonightShow Photo credit: Andrew Lipovsky/NBC

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Sono molti mesi che i fans della serie in cui lei interpreta Elena Gilbert al fianco di Ian Somheralder, nei panni del protagonista maschile Damon Salvatore, si chiedono se il suo personaggio tornerà nei prossimi episodi dell’ultima stagione della serie The Vampire Diaries ma lei dichiara:

Non ho mai rivelato segreti in passato e non ho assolutamente intenzione di cominciare ora’ [….] ‘Scusate ragazzi, io non sono autorizzato a parlare di questo“.

Le dichiarazioni di Nina sulla questione non erano arrivate nemmeno sul red carpet di Londra durante la presentazione del film.

L’ultima stagione di The Vampire Diaries sta andando in onda sugli schermi americani di The CW ogni venerdì ma per ora non ci sono ancora indiscrezioni su una possibile apparizione di Elena Gilbert prima che si concluda la storia ambientata a Mystic Falls. Se l'attrice dovesse tornare in scena dovrebbe morire il personaggio di Bonnie Bennett.

Qualche tempo fa Nina aveva parlato di cosa aveva fatto dopo aver lasciato la serie:

"Quando ho lasciato The Vampire Diaries era il momento giusto per me e ho lavorato davvero duramente da allora, per l’ultimo anno e mezzo, due forse, nel settore cinematografico e tutto sta andando bene. E’ sicuramente un percorso difficile all’inizio perché c’è una transizione da un mezzo all’altro, ma sono stata per ora molto fortunata”.

Aveva anche aggiunto che sarebbe ritornata sul set se Julie Plec e Kevin Williamson, i creatori della serie, avessero voluto bisogno di Elena nella trama.

Non resta che attendere...