Lashana Lynch sarà il nuovo 007 dopo 'No Time To Die'

Lashana Lynch, che interpreta Nomi in 'No Time To Die', conferma che il suo personaggio erediterà il titolo di agente 007 da James Bond.

Per giorni si è parlato della sostituzione di Daniel Craig - che si è calato nei panni di James Bond fino a No Time To Die, con un'attrice e il suo relativo personaggio. Ed ora abbiamo la conferma: Lashana Lynch, l'agente dell'MI6, Nomi, prenderà il post di Bond nei panni dello 007. La stessa attrice ha reso ufficiale la notizia. 

No Time To Die: Lashana Lynch sarà il nuovo 007

Sebbene Nomi fosse stata precedentemente confermata come agente 00, sappiamo finalmente per certo che riprenderà il ruolo iconico di James Bond, visto che Daniel Craig, tempo fa, ha annunciato l'addio al ruolo dopo No Time To Die

Parlando del ruolo durante un'intervista ad Harpers Bazaar, la star di Captain Marvel ha rivelato la notizia e ha affrontato gli abusi online che ha dovuto affrontare quando le voci sono emerse per la prima volta all'inizio di quest'anno.

Sono una donna nera. Se fosse stata scelta una qualsiasi altra donna nera per il ruolo, sarebbe stata oggetto dei stessi discorsi e avrebbe subito gli stessi attacchi e gli stessi abusi. Devo solo ricordare a me stessa che la discussione è in atto e che sono parte di qualcosa che sarà molto rivoluzionario.

Ci sono state molte voci riguardo al film, che ha visto la sua data di uscita posticipata in più di un'occasione, a causa della pandemia di Coronavirus. Anche se le speculazioni sul personaggio della Lynch sembrano essere vere, Rami Malek si è sbottonato meno riguardo il suo personaggio.

No Time To Die, data di uscita

Malek ha recentemente dato una risposta ambigua alla domanda sul fatto che il suo cattivo Safin potrebbe davvero essere un'identità segreta dell'iconico antagonista di 007, Dr No, dicendo: "Questo è interessante. Non ho intenzione di discuterne, ma penso che sia interessante. Dovremo solo aspettare e vedere".

Il 25esimo film della saga di 007 segna la quinta e ultima uscita di Daniel Craig nei panni di Bond: Ralph Fiennes (M), Seydoux (Madeleine Swann), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Bill Tanner) Jeffrey Wright (Felix Leiter) riprenderanno i loro rispettivi ruoli.