Noah Schnapp di Stranger Things sarà protagonista di Abe, film di Fernando Grostein Andrade

La giovanissima star di Stranger Things, Noah Schnapp, sarà protagonista di Abe, film diretto da Fernando Grostein Andrade che racconta la storia di un dodicenne che cerca di conciliare mondi diversi mediante l'arte culinaria.

Noah Schnapp sarà protagonista del film Abe. La giovane star di Stranger Things – serie TV che ha avuto un grande successo e resa disponibile in streaming su Netflix – avrà, dunque, un ruolo di spicco in questa pellicola, che sarà diretta da Fernando Grostein Andrade. La piccola stella della serie TV, che vede la presenza della grande Winona Ryder, ricoprirà nuovamente il ruolo di Will Byers nella seconda stagione, di cui vi abbiamo mostrato anche il nuovo trailer, in cui i ragazzi sono vestiti da Ghostbusters

Noah Schnapp, nel 2017 protagonista del film Abe

Il giovane attore di Stranger Things, Noah Schnapp, sarà protagonista del film, Abe, diretto dal regista brasiliano Fernando Grostein Andrade. La star di Stranger Things, dunque, avrà un ruolo di grande rilevanza, in questa pellicola che metterà in scena, sul grande schermo, la storia di Abraham, un dodicenne che ha una grande passione per la cucina. Le riprese avranno luogo a New York. Oltre al giovanissimo interprete della amata serie cult Netflix, nel cast vediamo la presenza di Seu Jorge e Mark Margolis, rispettivamente provenienti da City of God e Breaking Bad, nonché la co-star Dagmara Domińczyk (Il conte di Monte Cristo)  Abe è il frutto di un matrimonio misto tra una donna ebrea e un uomo islamico: il ragazzo cerca di creare ponti di comunicazione e punti di incontro attraverso le sue pietanze. Imparerà a cucinare con Chico, uno chef brasiliano, che prepara acarajé nei ristoranti multiculturali, ubicati nella città di Brooklyn.

Stranger Things, 

Vedremo il talentuoso Schnapp nuovamente nei panni di Will Byers nella seconda stagione di Stranger Things 2, disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 27 ottobre. La prima stagione ha rappresentato un successo di ascolti per Netflix, tanto da proseguire con la realizzazione della seconda stagione che, secondo le informazioni trapelate sino ai giorni scorsi, sarà anche l'ultima.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SchnappNoah/