Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo, nelle sale il 19 gennaio

Le reazioni del cast al trailer di Noi e la Giulia, presto nelle sale italiane

Uscirà il 19 gennaio Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo (alla regia dopo il successo dello scorso anno con “Buongiorno papà”) con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso.

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono i protagonisti di Noi e la Giulia. E anche tre perfetti sconosciuti. Che cosa li accomuna? Innanzitutto, il fatto che sono tutti dei quarantenni, insoddisfatti dalle loro vite e in fuga dalla città. Poi un'impresa comune, quella di aprire un agriturismo.

Ma ad ostacolare il sogno di Diego, Fausto e Claudio ci si mette di mezzo il crimine organizzato. Perché ben presto arriva Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera a dir poco rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica.

Noi e la Giulia, film tratto dal romanzo di Fabio Bartolomei “Giulia 1300 e altri miracoli", si presenta quindi come una commedia fresca ed esilarante. E anche il trailer del film si preannuncia all'altezza: anche se verrà diffuso solo nei prossimi giorni si sa già che si tratta di un trailer innovativo, capovolto e favoloso.

Qui, intanto, le reazioni del cast alla visione del trailer. Stay tuned!