Noi e la Giulia: non perdetevi la clip con Claudio Amendola

Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso

In arrivo una fantastica clip di Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso. Nelle sale italiane dal 19 febbraio.

Prendete tre quarantenni in piena crisi di mezz'età, insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite: Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi). Prendete un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, Sergio (Claudio Amendola). Prendete una giovane donna incinta decisamente fuori di testa, Elisa (Anna Foglietta). E infine prendete lei, Giulia. No, non l'ennesima velina da piccolo schermo, ma una vecchia Giulia 1300 guidata un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo, Vito (Carlo Buccirosso). Unite il tutto e otterete un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica. Imperdibile.

Eccovila clip con Claudio Amendola:

Clicca qui per vedere altre clip di Noi e la Giulia.