Noi siamo tutto, ecco due clip del dramma romantico con Amandla Stenberg e Nick Robinson

Diffuse online due clip esclusive di Noi siamo tutto, film diretto da Stella Meghie, tratto dal romanzo di Nicola Yoon. La pellicola è in uscita il 21 settembre.

Noi siamo tutto è il film tratto dal best seller di Nicola Yoon. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 21 settembre ed è diretta da Stella Meghie. La sceneggiatura è a cura di J. Mills Goodloe. Online sono state caricate due clip esclusive del film che vi riportiamo in questo articolo e che – come potrete immaginare – spoilerano un po' il film. Pertanto, se non volete alcuna anticipazione, non proseguite nella lettura.

Noi siamo tutto, film tratto dal libro di Nicola Yoon

Il film racconta la storia di Maddy, una ragazza molto giovane che non può uscire di casa per via di una patologia rara che non le consente di entrare in contatto con il mondo che la circonda. La sua vita cambia quando incontra Olly, il suo vicino di casa. Il giovane si arrampica sui tetti e scrive al contrario sui vetri della finestra, pur di avere la possibilità di incontrare la ragazza della porta accanto che, per lui, è ricca di misteri. L'attrice, Amandla Stenberg, è nota al pubblico per aver partecipato al cast di Hunger Games, mentre Nick Robinson lo ricordiamo per la sua presenza in Jurassic World. Nel cast, inoltre, ritroviamo Ana de la Reguera (Sun Belt Express) e Anika Noni Rose (Dreamgirls). Ecco la prima clip del film, "È così":

Qui la seconda, Sei sicura:  

Un mondo inaccessibile per Maddy

La diciottenne non è mai uscita di casa, confinata, da sempre, tra le quattro mura che, dopo tanti anni, le risultano strette. Ad aprire i confini, sia fisici che mentali della ragazza affetta da una patologia rara che non le permette di entrare a contatto col mondo esterno per stendersi sulla spiaggia e sentire il sole caldo sulla pelle o, semplicemente, conoscere persone e, perché no, un ragazzo che potrebbe regalarle il suo primo bacio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Noi-siamo-tutto-Film-238613366628961/