Non avere paura del buio, il regista ha vissuto un'esperienza inquietante sul set

Arriva in TV, Non avere paura del buio, film diretto da Troy Nixey, il quale ha rivelato che, sul set del film, qualcosa di inquietante si è verificato.

Va in onda su Italia 2 (canale 35) alle ore 21:10, Non avere paura del buio, film diretto da Troy Nixey, il quale ha rivelato di essere stato testimone di un evento alquanto inquientante, sul set scelto per le riprese. Come attori principali, possiamo notare Guy Pearce e Katie Holmes. Se siete curiosi di capire cosa ha rivelato il regista, allora vi consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

Non avere paura del buio, la trama

A Rhode Island, l'interior designer Alex e la sua fidanzata Kim danno il benvenuto alla figlia di nove anni di Alex, Sally, che è stata mandata da sua madre a vivere con loro. La coppia porta Sally nel maniero del pittore Emerson Blackwood, che era scomparso con suo figlio molti anni fa, e Alex ha investito tutti i suoi soldi nella villa in attesa di procedere col restauro della casa. Sally rifiuta Kim e si sente sola nella villa e mentre cammina per il terreno, scopre che il maniero ha una cantina nascosta. L'impiegato di Alex, William Harris, che è un discendente di Blackwood, avverte Sally di non andare mai nel seminterrato, ma la ragazza sente le voci nel pozzo della cenere che la chiama. Così, Sally porta una chiave inglese e rimuove i bulloni del coperchio del pozzo della cenere. Presto, Sally scopre i proprietari delle voci. Tuttavia, Alex e Kim credono si tratti solo della sua immaginazione.

Un fantasma sul set

Sul set del film, il regista Nixey ha rivelato di aver vissuto un'esperienza alquanto particolare e inquietante. Ecco cosa ha dichiarato il cineasta: 

La scena in cui Katie Holmes va a trovare l'anziano giardiniere in clinica è stata girata in un ospedale abbandonato. Mi hanno detto che due piani sopra di noi c'era un fantasma perciò ho salito le scale, ho aperto la porta e sono entrato in un piano buio e spettrale, proprio come ci si aspetterebbe. Mentre camminavo lungo il corridoio si sentivano dei campanelli e le lucette di ogni stanza si accendevano. È stato piuttosto spaventoso. Quando sono tornato giù abbiamo saputo che quel piano era riservato ai malati terminali e una di loro, una paziente anziana in cerca di attenzioni, è quella che accende e spegne le lucette.

Non avere paura del buio, il trailer

Di seguito, vi riportiamo il trailer del film

Non avere paura del buio, il cast

All'interno del cast di Non avere paura del buio, troviamo i seguenti attori: Guy Pearce, Katie Holmes, Bailee Madison, Alan Dale, Julia Blake, Jack Thompson, Nicholas Bell. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/matsivandlr/status/977595833809014785