Dal 2 al 4 marzo Non ci resta che piangere torna in versione restaurata nelle sale cinematografiche
A trent’anni dalla prima, Non ci resta che piangere torna nelle sale italiane dal 2 al 4 marzo in versione restaurata e rimasterizzata, grazie all’apporto di Mediaset, Melampo, Film&Video e Lucky Red, che distribuirà il film per un emozionante e imperdibile evento.
Il 21 dicembre 1984 la coppia Roberto Benigni e Massimo Troisi porta al cinema il film Non ci resta che piangere che diventò il campione di incassi nella stagione e che oggi torna in versione restaurata e rimasterizzata.
Se per qualsiasi motivo allora ve lo siete perso, ci pensiamo noi a mostrarvi alcune delle scene più belle di Non ci resta che piangere. Qui di seguito potrete vedere la clip "Yesterday":
Quindi la clip "Passaggio a livello":
I protagonisti di Non ci resta che piangere sono due amici, Mario e Saverio, che si perdono durante un brutto temporale e decidono di chiedere ospitalità presso una casa immersa nella campagna.
Il mattino dopo si sveglieranno nel quindicesimo secolo. Dopo un comprensibile momento di smarrimento, ne approfitteranno per cercare di cambiare la storia, ma... le cose non vanno proprio per il verso giusto!