"Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si vuole": The Off Hours gratis su Popcorntv

"The Off Hours" è un film sottotitolato che offre Popcorntv

Francine, una cameriera che fa il turno di notte in un ristorante lungo la strada di una piccola cittadina industriale, la sua vita è composta da incontri casuali e amicizie transitorie.

Non sa ciò che vuole, o ciò che vuole è fuori dalla sua portata, quando incontra Big-Rig un banchiere diventato autista che vede in lei scintille di speranza, e ne viene incuriosita, quando il cambiamento inizia a invadere il ristorante, Francine si ricorda che non è mai troppo tardi per diventare la persona che avrebbe dovuto essere, mentre il proprietario del ristorante fatica a tenere a galla la sua attività.

Amy Seimetz, Alice Bridgforth, Tony Doupe guidati dalla regia di Megan Griffiths vi racconteranno cosa accade quando la voglia di cambiare prende il sopravvento.

Per vedere il film completo e gratuito in streaming e comodamente a casa vostra cliccate qui.

Megan Griffiths è una regista statunitense membro del consiglio di Northwest Film Forum. Nella sua filmografia possiamo trovare: Shag Carpet Sunset (2002), First Aid for Choking (2003), Zoo, Moving (short) (2008), Eros (2009) The Off Hours (2011), Eden (2013), Lucky Them, Rat Pack Rat (2014) — Producer.