“Non è stato mio figlio” al via questa sera la fiction tv su Canale5
Inizia questa sera, martedì 15 marzo 2016 in prima serata alle 21.15 su Canale5 il primo appuntamento con la fiction tv “Non è stato mio figlio” con protagonista l’attore Gabriel Garko.
La storia racconta la vita della ricca famiglia Geraldi, proprietaria di un rinomato pastificio, all’apparenza unita e felice e così composta: la matriarca e vedova Anna (Stefania Sandrelli), il figlio maggiore Andrea (Gabriel Garko), a capo dell’azienda e i due fratelli più piccoli, Magda (Aurore Erguy), madre di Barbara (Benedetta Gargari), avuta giovanissima da una relazione sbagliata e Roberto (Massimiliano Morra) sposato con una donna più grande, Alina (Roberta Giarrusso), già madre di una bimba, Carlotta (Aurora Giovinazzo). Nella famiglia Geraldi c’è anche lo zio Giovanni (Eric Roberts), Federico Galletti (Giorgio Lupano), vice di Andrea e suo amico d’infanzia, e la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi). La famiglia Geraldi che in apparenza sembra perfetta in realta nasconde tensioni sotterranee,gelosie e insoddisfazioni che vengono spesso celate ad Anna. Tutto si complicherà quando Barbara, la figlia di Magda, si suiciderà durante la sera del compleanno della nonna.
La seconda puntata di “Non è stato mio figlio” andrà in onda domani, mercoledì 16 marzo 2016, mentre la terza e la quarta puntata il prossimo 22 e 23 marzo. Dalla quinta l’appuntamento resterà al martedì.