Non è stato mio figlio: Gabriel Garko e Adua Del Vesco insieme sul set. Ecco quando

La nuova fiction “Non è stato mio figlio” debutta su Canale5 dal 15 marzo con Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Dal prossimo martedì 15 marzo 2016 partirà su Canale5 una nuova fiction italiana dal titolo “Non è stato mio figlio” e che vede come interprete principale l’attore Gabriel Garko.

Otto puntate in compagnia  dell’affascinante interprete italiano e con lui nel cast ci saranno anche Stefania Sandrelli, Anna Galiena, Eric Roberts e la sua attuale compagna Adua Del Vesco. Galeotto fu per loro il set della fiction che li ha fatti incontrare e innamorare e da allora i due attori fanno coppia fissa.

Nella fiction “Non è stato mio figlio” Garko interpreta il personaggio di Andrea Geraldi, il rampollo di una  famiglia benestante e proprietaria di un industria pasticceria. Alla morte del padre il ragazzo eredita l’intera l’azienda provocando invidie e gelosie in famiglia. Andrea verrà così coinvolto e accusato in un complicato caso di omicidio e l’unica a credere alla sua innocenza sarà la madre interpretata dall’attrice Stefania Sandrelli. Intanto Andrea si innamorerà di una bellissima spogliarellista Nunzia (Adua Del Vesco).

Il secondo episodio di “Non è stato mio figlio” andrà in onda il prossimo 16 Marzo su Canale5.