“Non è stato mio figlio” la nuova fiction con Gabriel Garko, sta arrivando

“Non è stato mio figlio” la nuova fiction con Gabriel Garko a breve su Canale5

E l’attesa sembra essere finalmente finita, care fan di Gabriel Garko non disperate perché dopo aver visto brillare il vostro beniamino sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, presto potrete tornare ad ammirarlo nuovamente sul piccolo schermo. Quando e dove?

Prossimamente il bell’attore italiano sarà il protagonista della nuova fiction tv targata Mediaset dal titolo Non è stato mio figlio. La nuova serie sarà trasmessa prossimamente e per ben 8 puntate in prima serata su Canale5. Al fianco di Gabriel Garko ci saranno anche gli attori Stefania Sandrelli, Adua del Vesco, Roberta Giarrusso, Sarah Nile, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra e Alessandra Barzaghi.

La trama diNon è stato mio figlio racconta la storia di Andrea Verardi (Gabriel Garko), orfano di padre sin dalla tenera età e cresciuto con la madre Anna (Stefania Sandrelli). La donna ha cresciuto il figlio da sola ma anche saputo gestire gli affari dell’azienda di famiglia ed oggi Andrea collabora con lei nella conduzione degli affari. Purtroppo però alle loro spalle qualcuno ha deciso di ingannarli con lo scopo di impadronirsi del loro ricco patrimonio. Per riuscire in ciò riusciranno a far accusare Andrea di aver ucciso Barbara, la nipote di Anna. Quest’ultima però, farà di tutto per riuscire a dimostrare l’innocenza del figlio e smascherare i veri colpevoli.