Non perdetevi il poster ufficiale di Angry Birds

Il film di animazione Angry Birds al cinema dal 15 giugno 2016!

Manca sempre meno all'arrivo dei pennuti più arrabbiati del mondo (meglio conosciuti come Angry Birds) nelle sale cinematografiche italiane.

Dopo aver visto il trailer, oggi finalmente scopriamo il poster ufficiale.

Angry Birds – Il Film arriverà al cinema dal 15 giugno 2016. La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci.

La pellicola è diretta da Fergal Reilly e Clay Kaytis e vede Jason Sudeikis nei panni di Red, Josh Gad in quelli di Chuck e Danny McBride nei panni del volatile Bomb. Nel cast di supporto figurano le voci di Bill Hader (Piovono Polpette) nei panni del maiale, Maya Rudolph (Bridesmaids) come Matilda, e Peter Dinklage (“Game of Thrones”) come il Mighty Eagle. Presteranno inoltre la loro voce al film Michael Key (“Key & Peele”), Kate McKinnon (“SNL”), Tony Hale (“Arrested Development”), Ike Barinholtz (Neighbors), Hannibal Buress(“Broad City”), Cristela Alonzo (“Cristela”), Jillian Bell (22 Jump Street), Danielle Brooks (“Orange is the New Black”), il cantante Romeo Santos e Smosh, ossia le star di YouTube Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla.

 

Di seguito il poster di Angry Birds – Il Film:

Fonte immagine interna: cartoonmag