Non perdetevi la nuova clip di I 7 Nani

Una imperdibile clip di I 7 Nani, il lungometraggio d'animazione in arrivo nei cinema dal 30 aprile

Una delle sfide più impegnative di sempre, la domanda a cui nessuno a Trivial conosce la risposta, un quesito che lascia tutti nel dubbio: qual è il nome di ciascuno dei sette nani? Un modo per scoprirlo c'è: andare al cinema il 30 aprile per vedere il lungometraggio d'animazione dal titolo I 7 Nani appunto.

In attesa di vederlo nelle sale cinematografiche ecco la clip "Un misterioso regalo per la Principessa Rose":

Biancaneve, la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega, un drago ballerino e naturalemente i sette piccoli e divertentissimi eroi: sono questi i personaggi protagonisti di I 7 Nani.

I 7 Nani, uno dei cartoni europei di maggiore successo negli ultimi anni, in grado di conquistare più di 3 milioni di dollari di incassi in Germania, 2 milioni in Russia e 1 milione in Corea del Sud, arriverà nelle sale dal 30 aprile, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film, distribuito da Microcinema.

Ma preparatevi perchè la favola de I 7 Nani è ambientata in un mondo fiabesco con l’obiettivo «di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa»: potrete infatti incontrare il nano Bobo, che si caccia sempre in qualche guaio, ma a cui è impossibile non voler bene. O l’irresistibile drago Barny, che sogna di diventare un grande ballerino. Senza dimenticare l’affascinante principessa Rose e il suo innamorato, Jack, un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa.

Per vedere un'altra clip di I 7 Nani clicca qui.