Noi siamo tutto, ecco la prima clip dal film

Diffusa online la prima clip del film Noi siamo tutto, che racconta la voglia di vivere di una 18enne che sfida la morte che le può provocare il mondo esterno.

Cresce l'hype attorno a “Noi siamo tutto”, finalmente la Warner Bros ha messo online un nuovo teaser trailer (intitolato “Uno sconosciuto”) in cui si vede quello che succede a causa della malattia dopo la fuga d'amore. Il film diretto da Stella Meghie è uscito da poco al cinema, si tratta di un teen drama con protagonisti con Amandla Stenberg e Nick Robinson, che mescola la storia d'amore tra due ragazzi alle incertezze dovute alla malattia che affligge la protagonista. Malattia che l'ha tenuta segregata in casa per tutta la sua vita, tanto che il suo unico e più grande desiderio è uscire per vedere il mare.

Noi siamo tutto, la prima clip dal film

La Warner Bros. ha deciso di mettere online una clip tratta dalla pellicola nell'ambito della campagna di marketing attorno al prodotto. In questo estratto c'è la protagonista Maddy (Amandla Stenberg) che si sente male dopo essere stata fuori di casa. La madre iper-apprensiva le fa una scenata chiedendole come abbia potuto uscire di casa con uno sconosciuto. Noi siamo tutto è un film che esplora il tema della reclusione e del non poter entrare in contatto con il mondo esterno. La protagonista Maddy non ha mai potuto prendere una vera boccata di aria fresca e non ha mai sentito il sole scaldarle la pelle in riva al mare. Soprattutto, Maddy non ha mai neanche baciato un ragazzo nonostante sia ormai adolescente.

La voglia di vita oltre alla paura di morire

La love story che sboccia tra Maddy e Olly porta la diciottenne, che è bella e molto intelligente, a vincere la reclusione causata dalla malattia che l'aveva confinata all'interno della sua stanza sigillata ermeticamente contro i germi del mondo esterno. Olly è il nuovo vicino di casa, che combatte contro il destino impervio per non essere portato via dalla vita di Maddy. Il più grande desiderio della ragazza è quello di vivere una normale storia d'amore, la prima e forse anche l'unica. Inizialmente, i due si possono spiare soltanto attraverso le finestre delle proprie case e chattano attraverso Whatsapp. Il loro legame diventa così forte per alla fine metteranno in gioco tutto, anche la vita, per poter stare insieme e amarsi.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/noisiamotuttoitaliafan/