'Non Succede, Ma se Succede...', qualche curiosità sul film con Charlize Theron

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Non succede, Ma se Succede...', film diretto da Jonathan Levine, con Charlize Theron e Seth Rogen.

Si intitola Non succede, Ma se Succede ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 10 ottobre 2019, diretto da Jonathan Levine e che verrà trasmesso venerdì 5 agosto 2022 in prima serata alle ore 21.10 su Rai Movie Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Non succede, Ma se Succede: il cast

Nel film Non succede, Ma se Succede, troviamo la presenza dei seguenti attori: Seth Rogen, Charlize Theron, Alexander Skarsgård, Andy Serkis, O’Shea Jackson Jr., Randall Park, Ravi Patel, June Raphael, Bob Odenkirk, Nathan Morris, Wanya Morris, Shawn Stockman.

Non succede, Ma se Succede: la trama

Fred Flarsky è un giornalista dotato e dallo spirito libero con un'affinità per i guai. Charlotte Field è una delle donne più influenti al mondo. Intelligente, sofisticata, è una potente diplomatica con un talento per...beh, quasi tutto.

I due non hanno nulla in comune, tranne che lei era la sua babysitter e cotta d'infanzia. Quando Fred riprende inaspettatamente in contatti con Charlotte, la affascina con il suo umorismo autoironico e i suoi ricordi del suo idealismo giovanile.

Mentre si prepara a correre per la Presidenza, Charlotte assume impulsivamente Fred come suo scrittore di discorsi, con grande sgomento dei suoi fidati consiglieri. Un pesce fuor d'acqua nella squadra d'élite di Charlotte, Fred è impreparato a uno stile di vita glamour e a una storia d'amore che fa leva su una strana chimmica, tra incidenti inaspettati e pericolosi.

Non Succede, Ma se Succede: qualche curiosità sul film

All'interno del film troviamo i camei del gruppo R&B Boyz II Men e del rapper Lil Yachty. Negli Stati Uniti la visione fu vietata ai minori di 17 anni se non accompagnati da un adulto. La pellicola fu presentata al South by Southwest il 3 marzo 2019.