"Non uccidere" la fiction poliziesca di Rai3, avrà una terza stagione?

Il web chiede una terza stagione della serie tv "Non uccidere" in onda su Rai3 con Miriam Leone

E’ stata una partenza decisamente discreta in termini di ascolti tv, quella che ha avuto la serie televisiva targata Rai3 dal titolo Non Uccidere. La sua protagonista è stata l’attrice Miriam Leone che nella serie ha interpretato i panni de l’ Ispettore Valeria Ferroed insieme alla ex Miss Italia nel cast  abbiamo visto recitare anche Matteo Martari e Monica Guerritore. 

Sabato scorso su Rai3 abbiamo assistito all’ultima puntata di Non Uccidere dove ancora una volta è toccato alla bella ispettrice della squadra  omicidi fare i conti  con il proprio passato, ma adesso il web chiede ad alta voce una continuazione della serie.

La fiction poliziesca ispirata a fatti di cronaca realmente accaduti non sembra però aver conquistato abbondantemente il pubblico del piccolo schermo nonostante abbia invece ricevuto elogi dalla critica, ma intanto ai suoi fan  questo non sembra interessare dato che sulla piattaforma “Change.org” pare stiano chiedendo una petizione per realizzare una nuova stagione tv. Cosa risponderà la Rai?