'Nope', pubblicato il trailer finale dell'horror di Jordan Peele

Pubblicato online il trailer finale di 'Nope', nuovo film horror, diretto da Jordan Peele, regista di 'Get Out - Scappa' e 'Us - Noi'.

La storia sta finalmente iniziando a prendere forma. A poco meno di due mesi dall'uscita del terzo lungometraggio di Jordan Peele, "Nope",  abbiamo un trailer finale che ha messo insieme i pezzi e a delineare meglio la storia che il regista vuole proporre al suo affezionato pubblico, che ha amato altri suoi film come Get Out - Scappa e Us - Noi

Nope: il trailer finale del film 

Il trailer finale del film è arrivato e l'anteprima di tre minuti ci offre molte informazioni sulla storia che racconterà. In questo trailer, i personaggi principali, James e Jill Haywood  (interpretati rispettivamente da Daniel Kaluuya e Ke Ke Palmer) fanno di tutto per individuare e tracciare oggetti volanti non identificati e, si spera, alieni. Il trailer finale:

Il filmato dà un assaggio della vera premessa del film, mostrando in che direzione va la storia; non c'è più mistero, almeno all'interno di questo filmato, ma non è una brutta cosa. Da quando abbiamo iniziato a dare una prima occhiata al materiale promozionale legato al film, tutto è stato avvolto nel segreto.

È stata un'ottima tattica per creare suspense e intrighi, in modo da attirare maggiore attenzione tra le fila dei fan dell'horror. In questo nuovo trailer, però, abbiamo la possibilità di assistere a ciò che c'è dietro il sipario che svela alcuni dei concetti principali sui quali, fino a questo momento, i fan avevano solo elaborato ipotesi. 

Il terzo lungometraggio di Jordan Peele

Questo è il terzo lungometraggio horror di Peele e i primi due hanno fatto venire tremare ai fan del genere per quanto spaventosi sono stati. Il suo lungo primometraggio è stato l'ormai leggendario Get Out - Scappa del 217, un film terrificante, che ha fatto leva sul tema della razza.

Successivamente, ha regalato al mondo dell'orrore il suo lungometraggio del 2019, Us - Noi, che segue una famiglia che deve affrontare i loro violenti doppi in una notte tranquilla durante una vacanza in una località balneare. Il film ha ricevuto un'accoglienza simile a Get Out ed è stato elogiato dalla critica e dagli spettatori in generale.