Pubblicato online il trailer italiano di 'Nope', nuovo film horror, diretto da Jordan Peele, regista di 'Noi' e 'Scappa - Get Out'.
È arrivato online il primo trailer italiano di Nope, nuovo film horror di Jordan Peele, regista di acclamate pellicole dell'orrore, come Noi - Us e Scappa - Get Out. Daniiel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun e gli alieni (o qualcosa del genere) sono i protagonisti dell'atteso film horror che arriverà nei cinema quest'estate.
Nope, il trailer italiano dell'horror di Jordan Peele
Grazie al trailer diffuso in rete, possiamo dare un primo sguardo a Nope, horror diretto da Jordan Peele, suo terzo lungometraggio dopo Scappa - Get Out e Noi - Us. Nel cast del film vediamo la presenza di Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, attori che erano già stati annunciati come parte integrante del progetto. Il trailer:
Il personaggio - intepretato dalla Palmer - afferma di essere un discendente diretto dell'uomo che cavalca Sallie, usando questo aneddoto come leva per la vendita del ranch di cavalli di Hollywood che gestisce con il personaggio interpretato da Kaluuya. Il trailer - come avete potuto notare - fornisce delle immagini che oscillano tra il divertimento, il riso e la confusione generata dall'arrivo di un entità non identificata.
La trama di Nope
E questo, in realtà, è tutto ciò che sappiamo sulla trama di Nope, come giusto che sia, visto che il trailer ci racconta poco dei fatti (a differenza did molti altri che anticipano, invece, molti dettagli sulla storia). Per questo, i fan del genere già hanno iniziato a formulare delle ipotesi sugli eventi che caratterizzeranno la pellicola da qualche spunto ottenuto dal filmato.
Tra le varie teorie elaborate dopo la visione del trailer, ce n'è una diventata molto popolare: il film parla di un'invasione aliena. E - pare - che il nuovo poster confermi questa affermazione. Nella locandina, infatti, viene mostrato un cavallo che fluttua verso il cielo. La foto:
Dando uno sguardo ravvicinato, si possono intravedere chiaramente molti bicchieri di carta e quelle che sembrano forse bolle, un paio di occhiali e bambole di peluche aliene. Il fluttuare nel cielo - insieme alle bambole - fa pensare che gli spettatori dovranno proprio aspettarsi l'arrivo degli alieni, anche se tale teoria - lo ribadiamo - non è stata confermata ufficialmente.